Logo ISNART scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

Logo Unioncamere

Rassegna Stampa

Parametri della ricerca:
Testata: www.impresacity.it

Articoli trovati: 2 | pagina 1 di 1

30 Settembre 2015 - Savona: contributi alle imprese per ottenere tre marchi di qualità
Testata: www.impresacity.it (Tipo testata: Internet)
Scade giovedì 15 ottobre il termine per partecipare al bando della Camera di Commercio di Savona che sostiene attraverso contributi economici le imprese savonesi che hanno conseguito o intendono conseguire le certificazioni volontarie che individuano prodotti, servizi e processi legati alle eccellenze produttive, ristorative e turistico-ricettive del territorio provinciale.
Si tratta di: “Artigiani in Liguria”, marchio regionale per le imprese artigiane attive nelle lavorazioni dell’artigianato artistico, tradizionale e tipico di qualità, individuate dalla Commissione Regionale per l'Artigianato (CRA) della Regione Liguria; “Liguria Gourmet”, marchio regionale per le imprese della ristorazione che propongono menù tradizionali realizzati con prodotti del territorio ligure; e “Ospitalità italiana”, marchio nazionale del sistema camerale che da quasi 20 anni certifica, attraverso l’Isnart, le imprese turistico-ricettive che risultano conformi ai disciplinari di qualità previsti per ciascuna tipologia di servizio
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007034.pdf ( Documento PDF )
6 Giugno 2013 - Biella: Marchio di Qualità 2013, aperti i bandi
Testata: www.impresacity.it (Tipo testata: Internet)
L’idea di promuovere un marchio di qualità delle strutture ricettive si inserisce nell’ottica di aumentare e migliorare sul territorio la cultura dell’accoglienza e fornire utili spunti per la costruzione di un prodotto turistico competitivo.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005641.pdf ( Documento PDF )

IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - Corso d'Italia, 92 - 00198 Roma - tel. +39.06.20.39.891 fax +39.06.20.39.89.222 - -
P.IVA: 04416711002 - R.E.A. 768471 - Cap. Soc. € 348.784,00 i.v.