Logo ISNART scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

Logo Unioncamere

Rassegna Stampa

Parametri della ricerca:
Testata: www.MLMAGAZINE.IT

Articoli trovati: 4 | pagina 1 di 1

7 Aprile 2015 - Le Marche sono terra di turismo per famiglie
Testata: www.MLMAGAZINE.IT (Tipo testata: Internet)
Dati Osservatorio turistico regionale di Isnart Unioncamere
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa006850.pdf ( Documento PDF )
20 Marzo 2015 - Vinitaly: le Marche in pole position per export ed etichette premiate. Creato #winemarche, l’hashtag per vivere la
Testata: www.MLMAGAZINE.IT (Tipo testata: Internet)
Al Vinitaly le Marche non potevano non essere presenti anche con i social network: #winemarche è, infatti, l’hashtag creato per per vivere in tempo reale e condividere sul web tutte le attività che coinvolgono la regione più social d’Italia (dati Osservatorio Turistico ISNART) e suoi vini nella kermesse mondiale a Verona. Dalle pagine Facebook Marche Tourism, Marche di Gusto e Discovery Marche (in lingua inglese e tedesca) agli account Twitter e Instagram
@marchetourism, le Marche chiamano a raccolta i loro follower per raccontare l’evento sul vino più atteso dell’anno e “scattare” in un’istantanea i momenti più belli alla 49^ edizione di Vinitaly.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa006820.pdf ( Documento PDF )
18 Dicembre 2014 - Marchio di qualità ‘Ospitalità italiana': crescono le candidature dalle aree interne
Testata: www.MLMAGAZINE.IT (Tipo testata: Internet)
Sono oltre 170, in aumento rispetto lo scorso anno, le strutture ricettive della provincia di Ancona candidate a ricevere il
marchio “Ospitalità italiana”, prestigioso riconoscimento sviluppato dall’Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche),
promosso dalle Camere di Commercio di tutta Italia e riconosciuto dalla Regione Marche come marchio di qualità regionale.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa006664.pdf ( Documento PDF )
24 Settembre 2014 - Il turismo riparte dai Colli Esini Frasassi, al via il progetto Tur2
Testata: www.MLMAGAZINE.IT (Tipo testata: Internet)
Valorizzare il territorio “Colli Esini Frasassi” come destinazione turistica, con azioni di promozione e
commercializzazione dell’offerta, iniziative artistico-culturali per potenziare l’attrattività del territorio e attività di
comunicazione. Questo l’obiettivo del progetto TUR 2 – “Promozione del territorio, delle tipicità e del turismo dei Colli
Esini nell’era Web 2.0”, cofinanziato dal Gal Colli Esini S. Vicino grazie al Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale
e sostenuto da un ampio partenariato.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa006480.pdf ( Documento PDF )

IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - Corso d'Italia, 92 - 00198 Roma - tel. +39.06.20.39.891 fax +39.06.20.39.89.222 - -
P.IVA: 04416711002 - R.E.A. 768471 - Cap. Soc. € 292.184,00 i.v.