Logo ISNART scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

Logo Unioncamere

Rassegna Stampa

Parametri della ricerca:
Testata: Camera di Commercio Italo-Lussemburghese

Articoli trovati: 1 | pagina 1 di 1

26 Settembre 2014 - Italia Dimensione 2000: una nuova dimensione per il Made in Italy
Testata: Camera di Commercio Italo-Lussemburghese (Tipo testata: Agenzie stampa)
Anche per l’edizione 2014, la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese presenterà il Marchio “Ospitalità Italiana- Ristoranti Italiani nel mondo”.
In particolare, sabato 27 settembre alle ore 16:30 presso lo stand “Ospitalità Italiana”, e con la partecipazione straordinaria di Giovanni Rana, leader mondiale nel mercato della pasta fresca e presidente dell’omonimo Pastificio, i Ristoranti italiani presenti a Lussemburgo riceveranno il marchio per l’annualità 2013/2014.
L’idea del progetto, promosso da Unioncamere e coordinato operativamente dall’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART), nasce non solo dalla volontà di valorizzare l’immagine dei ristoranti italiani all’estero ma anche dall’esigenza di “difendere” e “proteggere” dalle falsificazioni il patrimonio culinario italiano in modo tale da salvaguardarne la storia, la cultura, la qualità e la genuinità.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa006491.pdf ( Documento PDF )

IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - Corso d'Italia, 92 - 00198 Roma - tel. +39.06.20.39.891 fax +39.06.20.39.89.222 - -
P.IVA: 04416711002 - R.E.A. 768471 - Cap. Soc. € 348.784,00 i.v.